Manutenzione ordinaria condomini e stabili - Agrigento

Pronto intervento per assistenza a manutenzione stabili

L'impresa edile di Giovanni Faseli Service nasce dalla volontà di un gruppo di tecnici che, in forza delle molteplici e diversificate esperienze maturate, nonché del bagaglio di tecnologie acquisite grazie alla collaborazione con importanti aziende leader nel settore della costruzione e manutenzione di stabili, ha deciso di proporsi sul mercato con l'obiettivo di occupare un posto di rilievo che fosse in grado di valorizzarne la professionalità e le qualità, cosa che oggi avviene senza dubbio in maniere eccellente.

 Dalla manutenzione ordinaria di codomini alla manutenzione straordinaria dei vostri stabili, la Giovanni Faseli ha fatto di questi servizi la propria missione quotidiana. Il nostro intervento su oltre duecento unità abitative nella sola città di Agrigento è diventato oggi una consolidata realtà, che ci consente di proporci quali veri esperti per la ristrutturazione e il rifacimento di edifici e stabili.

 La nostra azienda, avvalendosi di uno staff di collaboratori efficienti e preparati, si occupa della manutenzione di ogni tipologia di fabbricato, risolvendo pressoché ogni tipo di problema che possa richiedere un intervento di tipo ordinario, programmato o straordinario.

Giovanni Faseli garantisce un efficace servizio di pronto intervento immediato, entro sessanta minuti dalla vostra chiamata, agendo quindi con la massima tempestività, serietà e competenza possibili. Per maggiori informazioni consultate la pagina "Contatti" del sito: compilando il form di richiesta potrete lasciare la vostra domanda e sarete poi immediatamente ricontattati da uno dei nostri operatori.


piante grasse

Manutenzione straordinaria condomini - Agrigento

Giovanni Faseli è un'azienda edile che opera nella provincia di Agrigento e nel circondario effettuando operazioni di manutenzione straordinaria di condomini ed edifici. La nostra impresa effettua lavori di impermeabilizzazione di tetti e coperture, rifacimento di grondaie, manutenzione di facciate e riparazione di terrazzi, operando sempre con cortesia ed efficienza, con uno staff di operai specializzati e qualificati.

 Con competenza e professionalità costante, la Giovanni Faseli di Raffadali in provincia di Agrigento effettua operazioni di copertura di tetti e manutenzione per edifici, condomini, stabili e abitazioni private. Avvalendosi della competenza e della qualifica di personale selezionato, la ditta milanese è inoltre in grado di effettuare operazioni di rimozione amianto da tetti e coperture nell'intera provincia di Agrigento e nel territorio Siciliano, eseguendo tutte le fasi necessarie affinché siano garantite tutte le procedure di sicurezza e di corretta rimozione del materiale.

 L'impresa effettua anche rivestimenti e cappotti termici per stabili sia di nuova costruzione che in fase di ristrutturazione: attraverso questa procedure potrete beneficiare di un notevole risparmio energetico oltre che economico. L'ampia gamma di servizi messi a disposizione dall'impresa edile comprende anche operazioni di rifacimento di cortili condominiali, con la relativa manutenzione ordinaria o straordinaria che si possa rendere necessaria. Per informazioni e preventivi è possibile contattarci a uno dei riferimenti presenti alla pagina "Contatti" del sito.


piante

PRONTO INTERVENTO CONDOMINI - AGRIGENTO

Numeri telefonici di pronto intervento: 329 0155232 oppure 331 2992216

All'interno dei propri servizi di pronto intervento per condomini, Giovanni Faseli garantisce il servizio di gestione dell'intervento entro 15 minuti dalla chiamata dell’Amministratore, offrendo quindi un servizio di facility management che riduca i suoi costi di gestione. Forte degli standard di azione ottenuti grazie al personale tecnico esperto e altamente qualificato, l'azienda ha elaborato un servizio dedicato all’assistenza agli Amministratori rapido ed efficace all'interno della gestione della pratica e nella risoluzione dei possibili problemi riscontrati nei condomini.


Dalla segnalazione fino alla chiusura del singolo intervento, Giovanni Faseli tiene costantemente monitorati i lavori, informando in tempo reale l’amministratore di condominio di tutte le fasi e mettendo a disposizione sia le fotografie del lavoro effettuato che la reportistica dello stesso. Questo nuovo modo di concepire il pronto intervento permette all’amministratore di avere un unico referente per tutto il processo e la garanzia di soluzione del problema senza intoppi e lamentele, il tutto entro 24 ore.

Giovanni Faseli effettua anche servizi di pronto intervento per lavori idraulici ed elettrici, avvalendosi sempre e solo di uno staff di collaboratori efficienti e preparati, che saranno in grado di operare con discrezioni e con celerità per risolvere quanto prima qualunque tipo di problema dovesse riscontrarsi all'interno del vostro condominio.


Share by: