Noleggio Piattaforma Aerea - Agrigento e Caltanissetta

La ditta di Giovanni Faseli sita a Raffadali in provincia di Agrigento effettua noleggio di piattaforma aerea con conducente per lavori edili come rifacimento balconi o montaggio tubazione sia per conto proprio che per contoterzi.

La Piattaforma Aerea Autocarrata è costituita da un braccio meccanico con cestello, allestito su autocarro. Il braccio può essere telescopico oppure a pantografo, la scelta dell’uno o dell’altro dipende dalla tipologia di lavoro che si deve eseguire. Hanno inoltre altezze variabili che vanno dai 18m ai 42m.

Gli autocarri su cui sono montati possono necessitare  patente C  o  patente B  (a seconda del peso complessivo della macchina). Le piattaforme aeree patente C, devono essere noleggiate con operatore, che in questo caso porta il mezzo direttamente sul cantiere. Invece le piattaforme aeree con patente B possono essere noleggiate dall’utilizzatore finale ritirandole direttamente presso la nostra sede.

Il vantaggio di utilizzare le piattaforme aeree autocarrate patente B, piuttosto che altri tipi di piattaforme aeree (es. Ragni), è in primo luogo la loro facilità di utilizzo e inoltre, essendo appunto montate su autocarro, non necessitano di ulteriori mezzi di trasporto con i relativi costi che ne conseguono. Guarda il video che mostra come sia semplice manovrare le piattaforme aeree patente B.


Finanziamento Tasso Agevolato per Ristrutturazione di Condomini.

Il finanziamento a tasso agevolato consente ai Condomini di dotarsi di un comodo strumento di pagamento e di appaltare tutte le opere edili di cui necessitano, senza doverle rimandare o dovervi rinunciare a causa della loro onerosità.


Pulizia Marmi e Rimozioni Graffiti - Agrigento e Caltanissetta

Pulizia Marmi e Rimozioni Graffiti - Agrigento e Caltanissetta

Sono molte le scritte e i graffiti che “decorano” le nostre città. La nostra azienda è in grado di eliminarle senza intaccare le superfici, impiegando un prodotto completamente naturale: l’acqua, e sfruttandone la pressione con l’ausilio di un macchinario specifico, l’ idropulitrice  a caldo. Anche nei casi in cui si rende necessario l’utilizzo di prodotti tecnici, siamo in grado di rispettare la superficie da trattare, impiegando prodotti approvati dal  Ministero dei Beni Culturali. Una volta eliminate le scritte o i graffiti, applichiamo particolari cere che formano uno strato protettivo anti graffito, così che eventuali nuove scritte possano essere facilmente rimosse per mezzo di semplice acqua calda a pressione.


Share by: